Logo

Intestazione


Shirai Ryu
Menu verticale jQuery con effetto fisarmonica | MaiNick Web
KUJIKERUNA Non Mollate MAI!


KUJIKERUNA

Non cedere, non mollare mai
Il primo testo di Irene
I testi sono degli autori
I miei pensieri sul karate

Irene dotto
Caro Davide adesso ti parlerò dei miei pensieri verso la palestra, i miei compagni e di te il mio super Maestro.

Comincerò con il parlarti della palestra: quando ci hai detto che si cambiava la palestra ero sia triste sia felice; triste, perche non era certo che la Alessia e la Sofia e gli altri non venissero nella nuova palestra, felice perche potevamo avere una palestra tutta nostra la palestra almeno per me è meravigliosa la adoro infatti quando finisco scuola corro a casa prendo lo zaino e corro per arrivare i tappetini sono un po’ scomodi ma ormai mi sono abituata e la  la finestra è vero certe volte mi distrae perchè c'é un bellissimo panorama e si vede la laguna ma altre volte però sto attenta.

Ora ti parlerò dei miei compagni: la Sofia è molto simpatica è stata la prima persona che ho incontrato e mi ha aiutato, consolato gli voglio un sacco di bene come lei a me.
La Alessia gli voglio bene ed è simpatica e quando eravamo nell'altra palestra facevo la strada solo con lei ma ora nella palestra nuova facciamo la strada tutte e tre insieme e qualche volta  la faccio da sola perche loro devono prendere il battello e io non devo prenderlo ma non importa.

Vlad non lo conosco molto ma per le poche lezioni che abbiamo fatto insieme direi che è simpatico e controlla sempre quando deve andare contro noi blu anche se per la prima  volta ha (per sbaglio) tirato un pugno sullo stomaco. Adrian anche lui non lo conosco molto ma anche lui è simpatico e controlla un pò di più di Vlad questo devo ammetterlo e mi ha fatto morire dal ridere venerdì quando la Sofia gli ha tirato sul sedere la cintura e se non c'eri te lo faceva anche lui ma mi raccomando non dirlo ha nessuno sopratutto alla Sofia perche altrimenti si arrabbia da morire con me.
Ora manca solo la Susanna è strabiliante perche parla benissimo il giapponese è molto molto molto molto molto molto simpatica

Ora parlerò di te il mio maestro la prima volta che ti ho visto ero un pò spaventata perche per me eri grande grande ma ora non più mi fido di te anche se qualche volta ti arrabbi con me ma so già i motivi e devo proprio  dirlo hai ragione  però se posso dire sono diventata brava grazie ai tuoi insegnamenti suggerimenti e alle tue sgridate.

Ti voglio bene mi ricordo ancora quando per farmi andare più veloce mi davi il bastone sulle caviglie ma non mi prendevi mai e un giorno quando Amin si mise a ridere tu gli diedi il bastone nella caviglia quindi tu mi hai difeso grazie ti voglio tanto tanto bene  ciao

Dotto Irene

Tabella testi Davide - Scritti da noi

| Back | Home | Stampa questa Pagina |
Albo Associazioni del Comune di Venezia n° 3187 - CF. 94084040271
Aics n°
104934 - Registro.Naz. Ass. e Societá Sportive Dilettantistiche del CONI n° 203909
Us-Acli n°
13069 - Registro.Naz. Ass. e Societá Sportive Dilettantistiche del CONI n° 205946
Affiliata a: FIKTA - Cod.Soc.
KVE 1206
- Note sul Copyright
Istituto Venezia Comunicazione e non solo