In questa pagina voglio dare uno spazio speciale ad un amico, Enrico Cembran, una persona che mi assomiglia molto, almeno per il fatto che siamo stati colpiti in modi e tempi diversi da un contrattempo chiamato malattia, io poliomielitico e lui audioleso, entrami abbiamo fatto un percorso di sofferenza e di lotta, vinta!.
Entrambi siamo riusciti ad "
esserci" e ad "
imporci" nella vita e non solo per quanto riguarda la Federazione che onorevolmente rappresentiamo, ci lega il profondo rispetto per il Maestro Hiroshi Shirai, ci accomuna l'arbitraggio, la pratica e molti altri aspetti.
Enrico nasce a Roma il 22 Novembre 1957 laureato in Medicina e Chirurgia presso La Sapienza Roma.
E' 6° Dan FIKTA ( Federazione Italiana Karate Tradizionale & Discipline Affini) dan che consegue a Gernnaio 2008. Arbitro Nazionale dal 2001.
Insegna presso il
FitnessLevel Via Giacomo Giri 5, Roma -
Web Site - E-mail
Il suo impegno nella KKC “Martial art therapist della “Kids Kickings Cancer Italia Onlus” lo rende una persona speciale, un Maestro di Karate al servizio dei bambini segnati da cancro!
Questa la sua esperienza vissuta dal vivo
L'intento dell'iniziativa è quello di avere all'interno del nostro sito una sezione dedicata all'alimentazione per quanti affrontano la quotidianità dal punto di vista "Marziale" Gli articoli sono già stati pubblicati all'interno della Rivista Karate-dō e la loro pubblicazione viene autorizata dallo stesso autore.
RISORGERE - Il suo primo libro
Ringrazio Enrico per la collaborazione.
Oss
Le sue pubblicazioni fanno parte del corso Istruttori e Maestri della Fikta nel quale è docente