CONTRIBUTI:
Relazione -
Davide Rizzo
Relazione -
Diego Milaudi -
Relazione -
Anna De Petris -
Relazione -
Alberto Simonetto -
Contributo -
Massimiliano Ferri -
VIDEO su: MOTIVAZIONE presso asd. Mushotoku Shirai Ryu - Stefano Antichi -
Album Fotografico Incontro 7 giugno 2015 - Davide Rizzo -
Un gran bel lavoro soddisfacente, positivo e che apre infinite strade a quanti avranno modo e voglia di seguirle. La pratica va benissimo ma senza la cura dell'aspetto spirituale non ci sarà progresso nemmeno nella tecnica.
Un particolare grazie a:
Maestro Ghenshe -
Anna De Pretis - Massimo Vivaldi - Stefano Antichi - Claudio Santolini - Claudia Pagano - Monica Ceolin - e all'immancabile Massimiliano Ferri per tutto il suo supporto fisico e mentale altamente propositivo.
- Presentazione - Comunicato STAMPA -
Invito alla condivisone,
carissimi amici che avete partecipato a questo intenso appuntamento vorrei ringraziarvi per la bellissima esperienza che avete portato con la vostra partecipazione, ringrazio per gli interventi e per i quesiti posti al Maestro.
Un momento importante non sono per la nostra Associazione ma anche imprortante per quanto ci è stato proposto come metodo di lavoro.
La mente va indirizzata, va educata, va controllata. Mai accontentarsi, mai retrocedere dalla serietà e dalla responsabilità.
Comprendere che la mente governa, assieme al corpo che la rappresenta tutto il nostro mondo, un mondo imperfetto fatto di azioni e comportamenti spesso velenosi per la nostra vita ecco allora comparire il Maestro che ti indica la via, quella non solo spirituale ma una via di consapevolezza nella quale devi immergerti con tutto te stesso, con tutta la tua determinazione trovando in te la giusta MOTIVAZIONE per dirigere tutta la tua esistenza.
Vi invito a mandarmi le vostre impressioni, commenti e consigli al fine di aiutarmi a migliorare ancora a:
davideoss@gmail.com
i commenti che verranno pubblicati in questa pagina.
Ancora grazie Davide
Incontro del
6 Giugno 2015 intervento del Maestro
Ghesce Tenzin Tenphel -
VIDEO CONFERENZA -
“L'ETICA LAICA, come perseguire valori ETICI, MORALI, di gentilezza e compassione al di là di una formazione religiosa.”
L'etica laica consiste in una serie di VALORI trasmissibili attraverso l'EDUCAZIONE.
Non è legata ad un contesto religioso, è altresì profondamente laica ed è rivolta a colmare il vuoto di valori che sottende il nostro tempo.
Si fonda unicamente sull'uomo e sulla sua intelligenza.
Per questo è da considerarsi di validità universale.
"ciò di cui abbiamo bisogno è un approccio all'etica che non faccia riferimento alla religione e possa essere accettato sia da chi segue una fede sia da chi non ne ha alcuna ; in breve ci serve un'etica laica - Dalai Lama -