Log dis           Log dis

| Home | Aree RISERVATE | AGENDA Attività | Webmaster - Davide Rizzo |


Menu verticale jQuery con effetto fisarmonica | MaiNick Web
Articoli sulla via del Goshindo - www.goshindo.eu
Grande Gorizia
Cliccare sulle foto per vederle nel formato originale
Gorizia 2010
Si, bisogna ammeterlo, nostante il tempo impietoso, la grandine dell'autostrada andare dall'amico Enrico è sempre un gran piacere e una volta trovata la strada quest'anno non siamo alla Stella Mattutina ma troviamo ugualmente ad accoglierci una sorridente sig.ra Visintin!

Siamo arrivati presto io Francesca, emozionatissima, e Monica che per questa volta sarà spettatrice assieme all'amico di sempre Gianfranco detto Gianfry ( a proposito segnatevi la sua mail gianfranco.bacchin@goshindo.eu perchè la vecchia Alice è andata in pensione!!)
Dicevo; siamo arrivati presto ma io so che iniziamo presto, è sempre così. Non appena cambiato intravvedo i giganti buoni, Claudio e Salvatore il Maestro con Silvio e Pocaterra a seguire, stretta di mano e il Maestro dice: " Già qui?" si cambia veloce, veloce entra in sintonia e veloci facciamo il saluto. Bellissimo nemmeno il tempo di contarci, grande Maestro.

Ci mette subito in riga con le varie applicazioni di Goshin Taykioku Yon avanti indietro, attacco difesa il Maestro dice: " dovete sapere per tre!" sapere tutto è importante per liberare la mente, rilasciare e accumulare energia.

Non scriverò molto in questo pezzo tante sono le cose fatte, lo faccio di proposito per quanti non sono venuti si, perchè in queste occasioni è un peccato mancare a Gorizia poi! E' come saltare Fiera di Primiero ci sia Claudio o il Maestro a proposito ci vediamo il 12 e 13 Giugno!

GruppoA saluto fatto arrivanop Giampietro e i "Mestrini" noto assenze che non trovano motivo d'essere, pazienza avranno avuto di meglio, non importa io e la Francesca siamo a Gorizia.

Francesca mi confessa la sua emozione e deve essere tanta perchè come vede il maestro arrossisce e i suoi occhioni neri si fanno lucidi, lasciamola vivere l'emozione, del resto sono anche io così, il problema è che è così ogni volta, ogni volta che vedo questo Grande Vecchio danzare sule sue gambe, muovere la sua forza e il suo spirito, vederlo avanzare sempre, mai indietro, sempre avanti, Sen, Zanshin si fondono in una magica persona che tutti chiamiamo MAESTRO.

Oss Maestro, grazie per la lezione e......
Karate no shugyo wa issho de aru
Il karate si pratica tutta la vita così come il Goshin-DŌ

Davide Rizzo

Tabella Book & Articoli