Risposta a Monica " .. Il mio grazie per avermi portata fin qui" A cura di Davide Rizzo
Cara Monica, hai sempre parole gentili e rivolte sempre con gentilezza e garbo ,cose che ti contraddistinguono nonostante il tuo fancilullesco comportamento, in senso positivo e allegro, ovviamente!
IL tuo corso è un bel corso, peccato che Alice ci abbia lasciati anche senza un saluto, mi è rimasto un po di amaro in bocca, ma non fa nulla, sai che amo lo zucchero e gli zuccherini.
Anna, Chika, Francesco e Cecilia sono tutte persone particolarmente aperte, disponibili e dotate di una grande forza data dalla loro unicità e semplicità, perchè persone semplici, anche se spesso non si sanno leggere!.
Comunque
so bene cosa stai passando e alle tue difficoltà del momento ma ricordati che, come diceva un grande...... che "
Solo coloro che hanno un ideale più alto troveranno il Karate abbastanza interessante da perseverare nei rigori che esso comporta.
Costoro si accorgeranno che più si allenano duramente più l'arte diverrà affascinante e necessaria per la comprensione del Do
(la via fisica e spirituale delle arti marziali)."
[Gichin Funakoshi]
So che avrai momenti duri, so anche che li supererai magari non da sola, noi siamo qui e cercheremo di starti vicina, rimanere senza lavoro alla tua veneranda età è brutto ma noi ci saremo sempre per te, perchè quando ci giriamo vediamo sempre una Monica sorridente, brillante e piena d'amore per gli altri, propio una assistente sociale!!!
| Back | Home | | Albo Associazioni del Comune di Venezia n° 3187-
CF. 94084040271
Aics n° 104934 - Registro.Naz. Ass. e Societá Sportive Dilettantistiche del CONI n° 203909
Us-Acli n° 13069 -Registro.Naz. Ass. e Societá Sportive Dilettantistiche del CONI n° 205946
Affiliata a: FIKTA - Cod.Soc. KVE 1206 - Note sul Copyright