Grazie Anna fa sempre piacere leggere quanto scrivi, ci da modo di conoscerci sempre meglio e di più.
Per quanto riguarda la scelta della palestra ero contrariato per il riscaldamento spento in quanto c'erano genitori e nonni che guardavano. Piace anche a me la palestra grande che così ben descrivi.
Alessandra, in quanto guerriera con prole ritornerà perchè la pratica è radicata in lei ha solo un problema che si chiama Rocco. Ricorda Anna, il karate va praticato con il fuoco dell'anima, per mantenerlo vivo si deve praticare sempre, come Nicola!
Ti so guerriera anche se con mille difficoltà che provi e spesso riesci a superare.,
L'Oss è uno strumento "sempre" osservare i maestri praticarlo essi stessi è di grande valore, non è essere sudditi.
So che spesso mi meriterei anche dei sonori vaffanculo, ma ..... .
Il resto va compreso, alzarsi, assaporare il momento della solitudine anche davanti a Susy, scena bellissima, tra l'altro, farsi momento sociale, accorgersi che alcune persone sono assenti non fa bene ma fa anche comprendere che noi siamo qui, a prasticare assieme e assieme impariamo da noi stessi e dagli altri.
Alice, Gaia e molti altri hanno lasciato per un motivo o per l'altro va sempre acettato anche se non mi piace il fatto che una fatichi a salutare in fin dei conti è stata aiutata, ha solo AVUTO, nessuno ha preso nulla da lei se non il piacere di condividere momenti di sorrisi e pratica serena, in lei è scattato qualche cosa che non ho capito, chissà.
Comunque il passato è passato e io in questo momento non ho voglia di spaccarmi le palle con chi non ha creduto nell'importanza di quello che faceva.
Ti volgio bene e ti accetto per quello che mi dai a vedere anche se spesso sei uno specchio di me stesso, non pesare le mie parole, accettale e basta e.... vogliami bene pure tu anche se alle volte sarebbe da prendermi a pugni, allenati chissa!
Karate no shugyo wa issho de aru
Il Karate si pratica tutta la vita
Aggiungerei KUJIKERUNA Anna KUJIKERUNA!!
Oss
Davide Rizzo