Ho fatto un sogno:
Un rumore.... uno scroscio d'acqua, apro la finestra e vedo davanti a me tre cavalli bianchi che nuotano nella laguna... poi scompaiono all'orizzonte.
Chi me lo traduce?
Andreana Galante mi restituisce queste immagini
Ciao Davide come va?
a proposito del tuo sogno volevo dirti che è molto bello!
Il cavallo nella simbologia sciamanica degli animali totem rappresenta colui che ci mette in comunicazione con la realtà non ordinaria, il viaggiatore tra i mondi così come lo era Sleepnir il
cavallo di Odino nei miti nordici.
Il tre può indicare ciò che è sopra di noi (
come in cielo) ciò che è sotto di noi, (
così in terra) e al centro che è il nostro cuore, ossia le energie spirituali, quelle terrene, e quelle delle emozioni profonde al quale è legato anche l'elemento acqua.
Il tuo Se profondo, la tua parte spirituale è pronta a comunicare con la realtà non ordinaria, potresti nella meditazione se la pratichi, contattare il cavallo che si è presentato a te come alleato spirituale e chiedergli che messaggio ha per te, e cosa puoi fare tu per lui per rafforzare la sua presenza protettiva.
Se ti interessa l'argomento io tengo incontri singoli e di gruppo sul contatto che si può stabilire con i propri animali di potere secondo le pratiche sciamaniche, è un lavoro molto interessante e profondo!
Che la bellezza, la gioia e l'energia cosmica siano sopra di te, sotto di te e al centro che è il tuo cuore!
Un caro abbraccio Andreana
Davide Rizzo