Cosa chiedere e come ottenere nella vita A cura di Davide Rizzo
Ho barattato la mia vita per un centesimo e la vita non ha voluto pagarmi di più, quantunque io pregassi alla sera contando le mie scarse riserve perché la vita è un datore di lavoro giusto, ti dà quello che chiedi.
Ma una volta fissata la paga già te ne devi sobbarcare il peso, ho lavorato per uno stipendio servile per poi capire, sgomentato, che qualunque prezzo avessi chiesto alla vita la vita mi avrebbe volentieri pagato.FEDE – FIDUCIA
Sono uno stato naturale che può essere indotto attraverso l’autosuggestione e l'autostima.
FORMULA:
Io so di avere l’abilità di ottenere l’oggetto del mio preciso scopo nella vita quindi io comando a me stesso Perseveranza ed Azione continua per il raggiungimento di questo scopo. Qui ed ora prometto di dedicare a me stesso questa azione;
Mi rendo conto che i pensieri dominanti della mia mente si trasformeranno alla fine in Azione fisica e quindi in Realtà fisica, perciò concentrerò i miei pensieri per 30 minuti al giorno per cercare di visualizzare la persona che io voglio e intendo diventare creando nella mia mente una chiara immagine mentale di me stesso;
Io so che il principio dell’autosuggestione, qualsiasi desiderio io mantenga nella mia mente con Perseveranza, cercherà in qualche modo Pratico di esprimere se stesso. Quindi dedicherò 10 minuti al giorno per chiedere a me stesso di sviluppare in me l’Autofiducia.
Ho messo per iscritto in modo chiaro una dichiarazione di intenti della mia meta che voglio raggiungere nella vita e non smetterò mai di provare fintanto che non avrò sviluppato abbastanza me stesso per il suo raggiungimento;
Mi rendo perfettamente conto che ne ricchezza ne posizione sociale possono durare a lungo a meno che non siano basate sulla giustizia e nella verità, quindi non avrò nulla a che fare con alcuna transazione che non sia benefica a tutti coloro che ne siano coinvolti.
Riuscirò ad avere successo attirando verso me stesso tutte quelle forze che desidero usare ed, attirando anche la cooperazione degli altri. Indurrò gli altri a servirmi grazie al mio desiderio di servire gli altri.
Eliminerò l’odio, l’invidia, la gelosia, l’egoismo ed il cinismo sviluppando invece amore per tutta l’umanità, perché so che l’atteggiamento negativo verso gli altri non potrà mai portarmi al successo.
Farò si che gli altri credano in me perché io crederò in loro e in me stesso.
Se voi pensate di essere battuti LO SIETE!
Se voi pensate di non osare NON OSATE!
Se vi piace vincere ma pensate che non potete è quasi certo che NON VINCERETE!
Se voi pensate che perderete SIETE PERSI perché al mondo scopriamo che il SUCCESSO inizia con al VOLONTA’ dell’uomo ed è tutto nello stato mentale.
Se voi pensate di essere surclassati LO SIETE. Dovete pensare ad innalzare voi stessi, dovete essere sicuri di voi stessi prima di poter vincere un premio.
La battaglia della vita non sempre vanno all’uomo più forte o più veloce ma prima o poi l’uomo che vince è l’uomo che pensa di poter vincere.
In sintesi la chiave per il vostro successo risiede sempre in voi stessi
| Back | Home | | Albo Associazioni del Comune di Venezia n° 3187-
CF. 94084040271
Aics n° 104934 - Registro.Naz. Ass. e Societá Sportive Dilettantistiche del CONI n° 203909
Us-Acli n° 13069 -Registro.Naz. Ass. e Societá Sportive Dilettantistiche del CONI n° 205946
Affiliata a: FIKTA - Cod.Soc. KVE 1206 - Note sul Copyright